Solo diretta Sky (alle 17) e differita Rai (alle 21) per il GP del Baharain 2016, seconda gara del mondiale di F.1
Sarà e deve essere la rivincita della Ferrari. Perchè, è indubbio, in Australia avrebbe potuto vincere. Dunque il GP del Baharain 2016 è atteso da tutti i tifosi ma purtroppo, anche questa volta, dovremo avere Sky (e meno male che paghiamo il canone in bolletta).
La Ferrari è concentratissima, consapevole che il terzo posto dell'Australia è dovuto solo a fattori fortuiti. La Mercedes è spaventatissima, soprattutto perchè la battaglia tra i suoi due piloti sarà la causa di una certa perdita del titolo mondiale: infatti sebbene la tenuta mentale di Hamilton si dimostri ancora una volta simile a quella di un adolescente insicuro (subito dopo il primo errore egli, regolarmente, inizia una sequenza interminabile di sciocchezze), è ancora nettamente più veloce di Rosberg.
Sinceramete Rosberg fa quasi pena, con il suo sorriso sul podio del 1° al Gp di Australia: sa bene che non avrebbe mai potuto vincere lui. Sta elaborando il lutto della sua ambizione e accettando definitivamente di essere una seconda guida. Dunque tra gli errori di Hamilton e l'opportunismo del figlio di Keke, supponiamo che Vettel vincerà questo mondiale almeno con 3 gare di anticipo, passando alla storia. E siamo certi che questo titolo sarà dedicato a Michael Schumacher.
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO